Neolith® Shilin

Placida e fitta di antichi misteri, la zona carsica di Shilin, ovvero il Karst noto anche come il “Foresta di pietra”, è fonte di ispirazione sia per gli indigeni che per i visitatori. Il nuovo modello della serie ESSENTIALS rende omaggio con il proprio nome alla geologia unica di questa meraviglia naturale sita nella provincia cinese di Yunnan.

Proprio come avviene nella pietra calcarea, il cui sfondo chiaro è solcato da sottili dettagli granulari, Shilin conferisce delicatezza e atemporalità a qualsiasi tipo di spazio e applicazione, in interni ed esterni. Questa lastra dall’aspetto sereno ha una consistenza speciale che valorizza ulteriormente le qualità naturali di cui è dotata.

Shilin comprende inoltre l’innovativa tecnologia NeolEAT che garantisce i massimi livelli di igiene alimentare e sicurezza dato che ha la funzione di inibire la crescita e la proliferazione di batteri nocivi come listeriosi o salmonella.

Disponibile in finitura Slate in 6 mm di spessore, in formato da 3200 x 1500 mm, e in 12 e 20 mm di spessore, in formato da 3200 x 1600 mm.

Disponibile in 3, 6, 12 e 20 mm | Finitura Silk