Neolith®
Metropolitan

Metropolitan evoca gli altissimi grattacieli di una metropoli, la moda urbana e la scena artistica avanguardista. È caratterizzato da una decorazione metallizzata dall’effetto eroso e delicati contrasti che gli conferiscono una forte personalità; si ispira alla frenesia della briosa vita cittadina ed è il modello ideale per creare un singolarissimo punto di interesse visivo all’interno di spazi di ogni tipo, essendo idoneo per l’uso moderato o a 360º, per un’ambientazione completa.

La composizione di Metropolitan è costituita per un 90% da materiale riciclato a cui vengono sommati un processo di fabbricazione in ambiente carbon neutral e un’innovativa composizione di materie prime Full body.

Metropolitan comprende inoltre l’innovativa tecnologia NeolEAT che garantisce i massimi livelli di igiene alimentare e sicurezza dato che ha la funzione di inibire la crescita e la proliferazione di batteri nocivi come listeriosi o salmonella.

Disponibile in finitura Steel Touch in 6 mm di spessore, in formato da 3200 x 1500 mm, e in 12 e 20 mm di spessore, in formato da 3200 x 1600 mm.