Neolith® Himalaya Cristal

Neolith® HIMALAYA CRYSTAL

La suprema maestosità e le elevate vette dell’Himalaya hanno ispirato questo modello chiaro e lucido. Himalaya Crystal rende omaggio alla regione dei famosi cristalli di sale che vengono estratti in questa regione dai tempi di Alessandro Magno. La decisa venatura crea un sublime contrasto con la sua delicata spontaneità, mentre la leggera traslucidità lo rende ancora più autentico. In questo modo si raggiunge un effetto epurato e cristallino che pare illuminare elegantemente qualsiasi spazio in cui questo materiale viene posato.

Partendo dalla struttura delle popolari lastre Calacatta di Neolith®, ispirate al famosissimo marmo di Carrara italiano, Calacatta Luxe porta questo modello al livello successivo, accendendone i contrasti per un effetto più vigoroso.Himalaya Crystal è disponibile nella finitura Décor Polished oppure Ultrasoft negli spessori da 6 mm, 12 mm e 20 mm e nei formati da 3.200 x 1.600 mm e 3.200 x 1.500 mm.

Tutte le lastre Neolith® sono naturali al 100% e carbon neutral, quindi idonee per essere selezionate per qualsiasi applicazione professionale o residenziale. Si tratta inoltre di un materiale tra i più igienici e sicuri a disposizione dei progettisti, che non scende mai a compromessi dal punto di vista di prestazioni e impatto visivo.