Neolith® Abu Dhabi White

Neolith® Abu Dhabi

In una rievocazione dei paesaggi soleggiati della costa araba, Abu Dhabi White allude al caldo rovente e alle acque luccicanti della penisola desertica. La Gran Moschea dello Sceicco Zayed della capitale degli Emirati Arabi ha influito direttamente sulla progettazione di questo modello, pervaso da delicate venature dorate e leggiadre chiazze grigie che creano un effetto discreto e delicato. In combinazione con la sua consistenza da pietra naturale non levigata, questa lastra instaura un’atmosfera rinfrescante e ispira una sensazione minimalista.

Abu Dhabi White è disponibile nella finitura Décor Polished o Silk in spessori da 6 mm e 12 mm e nei formati da 3.200 x 1.600 mm e 3.200 x 1.500 mm.

Tutte le lastre Neolith® sono naturali al 100% e carbon neutral, quindi idonee per essere selezionate per qualsiasi applicazione professionale o residenziale. Si tratta inoltre di un materiale tra i più igienici e sicuri a disposizione dei progettisti, che non scende mai a compromessi dal punto di vista di prestazioni e impatto visivo.

Neolith®. La soluzione di rivestimento sicura e sostenibile.